insider look at the academy

Nato dall’esperienza di Elisa Mocci come designer e formatore in Events Academy, “Wedding Planner's Staff ” è il primo innovativo manuale che svela i dietro le quinte dei matrimoni di lusso, con l’obiettivo di ispirare i Wedding Planner di domani avviando la loro formazione sul campo.
Figura professionale emergente nel panorama degli eventi esclusivi, il Wedding Staff ha un ruolo complesso ed emozionante: quello di affiancare il Wedding Planner & Designer nella realizzazione dell’intera giornata dell’evento.
Il libro contiene tutto ciò che chi si accosta oggi a questa professione dovrebbe conoscere prima di affrontare un evento esclusivo, curando ogni singolo aspetto: tecnico, progettuale, relazionale, emozionale.
Dai requisiti fondamentali alla ricerca della propria motivazione, condito da elenchi irriverenti del never-forever (cosa da fare e da non fare assolutamente) e dagli specchietti epic fail & epic win, che raccontano episodi accaduti realmente ai membri dello Staff e che possono aiutare a capire meglio il contesto o a non ricadere negli stessi errori!

Edito da Carlo Delfino Editore
Prossime uscite: Wedding Lab e Wedding Planner's Start Up

"La ricerca dell'Eccellenza per creare Emozioni. Questo è lo scopo finale della professione del Wedding Staffer [...]
Quando farai parte di un Team il cui focus è creare emozioni , quindi una condizione di grande bellezza, sintonia e simmetria, non basterà più realizzare qualcosa, ma quel qualcosa che realizzerai -o, meglio, che contribuirai a realizzare- dovrà essere capace di emozionare e coinvolgere"
 
Estratto dal capitolo "Il Team Eccellente". Elisa Mocci

Elisa Mocci presenta

WEDDING PLANNER'S STAFF

LA GUIDA ALLA NUOVA FIGURA PROFESSIONALE DIETRO LE QUINTE DEI MATRIMONI D'ECCELLENZA

Acquista la tua Copia