Dopo il mio racconto in diretta dal “dietro le quinte” nei due giorni precedenti la sfilata più attesa dell’anno (che trovate QUI), vi accompagno, finalmente, quasi a toccare con mano gli splendidi abiti della nuova collezione 2019 di Pronovias “IN BLOOM”.
Il 24 Aprile, a Barcellona presso l’Italian Pavilion (Fira Montjuïc), Pronovias ha ospitato 1500 spettatori per il lancio dei nuovi abiti firmati dal direttore artistico Hervè Moreau.
Ci siamo ritrovati immersi in una atmosfera da primavera “in fiore”, come il titolo dell’evento ci aveva già preannunciato: pareti verticali di edera, giardini botanici ed un immenso ciliegio in fiore come scenografia.
Protagonisti della collezione, i fiori. Fiori ovunque, sui ricami, sulle applicazioni, ma soprattutto in rilievo, come nell’incredibile modello CARLA, seducente e romantico, adornato da centinaia di piccoli fiori 3d sulla scollatura.
Le modelle, stupende e di ogni provenienza, hanno saputo esaltare la bellezza degli abiti e dare uno spaccato delle differenti culture e tendenza nel mondo della moda sposa, a riprova dell’internazionalità del brand.
Subito dopo la sfilata, sono volata all’esclusivo party organizzato per celebrities e stampa e, con l’occasione, ci siamo riuniti dopo due giorni folli per festeggiare un pò anche noi
E se sei una sposa in cerca dell’abito dei tuoi sogni, richiedi un appuntamento nell’Atelier più vicino, la White Week è iniziata e Pronovias ha in serbo tante sorprese per te!
With Love,
Elisa
___