IT'S ALL ABOUT A

STORY

- ELISA'S BLOG - 

DWP Powerlist 2022: in onore degli straordinari Planner & Designer di tutto il mondo: Elisa Mocci Events è stata premiata tra i Elisa Mocci Events premiata a Doha tra i 100 luxury brands più influenti e ispiranti al mondo per QNA Intl.

Il 9° Congresso annuale DWP si è svolto questa volta nell’incredibile St. Regis Doha, in Qatar, dal 14 al 16 marzo 2023, ospitando centinaia di esperti destination Wedding Planner & luxury brands provenienti da oltre 70 Paesi, per connettersi e celebrare il fermento dei matrimoni del 2023, dopo l’enorme ritorno all’attività del 2022.

Ospitato da QNA International durante la cena di gala, questo Premio è

“dedicato ai Top Planner & Designer di tutto il mondo il cui lavoro parla da solo.
Questi Brand sono stati costanti nell’alzare l’asticella e nell’ipnotizzarci ogni volta con il loro fantastico lavoro nel campo dei matrimoni di lusso!”

Ho avuto l’onore di ricevere questo riconoscimento da Sua Eccellenza Akbar Al Baker, CEO di Qatar Airways e Presidente di Qatar Tourism, che ha presenziato alla serata. Un riconoscimento ancora più prezioso dopo quest’ultimo, impegnativo anno in cui Elisa Mocci Events ha dovuto reinventarsi con coraggio e dedizione, senza tuttavia perdere la sua rilevanza nel mercato internazionale.

Visit Qatar: il Fam Trip

Insieme a un gruppo di oltre 20 colleghi provenienti da tutto il mondo, prima dell’evento DWP abbiamo esplorato Doha durante un fantastico FamTrip offerto da Visit Qatar (visitate il sito www.visitqatar.com per scoprire le migliori attrazioni e i consigli di viaggio del Paese!)

Ho trovato Doha e i suoi dintorni incredibilmente affascinanti.

Recentemente ho visitato Dubai, Abu Dhabi, Kuwait City e presto mi recherò in Arabia Saudita… insomma, il mio interesse personale e lavorativo per quest’area del mondo sta crescendo, è evidente.
Eppure finora nessuna città mi aveva entusiasmato così tanto. Doha – nonostante quello che si sente dire dall’altra parte del mondo – non è così “chiassosa”. Si può passeggiare nel Suq senza essere sommersi dai venditori, ammirare il vecchio villaggio dei pescatori (magari attraversando il mare su un’antica barca), mentre alle spalle ci sono i grattacieli, ma senza che il paesaggio sia rovinato da enormi cartelloni pubblicitari. Mi è piaciuta davvero molto.

Il silenzio, la pace, l’architettura raffinata che si mette in mostra, ma senza essere fuori contesto. Il Katara Village e il Museo Nazionale (NMoQ), progettati dall’architetto premio Pritzker Jean Nouvel, e il Museo delle Arti Islamiche, progettato dall’architetto cino-americano Ieoh Ming Pei, sono capolavori architettonici che si inseriscono perfettamente nel paesaggio.

Il Qatar ospita una vasta gamma di monumenti, architetture e luoghi storici nascosti, che lo posizionano come prossima destinazione per matrimoni di lusso. Grazie ai massicci investimenti e all’ospitalità dei principali marchi dell’hotellerie di lusso, questa destinazione emergente sta diventando un punto di riferimento per le coppie più esigenti di tutto il mondo

Trovi tutte le mie avventure qui.

Evento: @dwp_congress | Organizzato da: @qnaintl | Host Partner: @visitqatar | Airline Partner: @qatarairways
Photo e Video Partner: @parazarme | Hotel Partner: @stregisdoha | Gala Dinner Partner: @ritzcarltondoha | Gala Dinner Event Partner: @occasionsevents | Gala Dinner AV Partner: @tse.qatar | Gala Dinner Catering Partner: @verdiqatar | Gala Dinner Projection Mapping Partner: @lightform.qa
Gala Dinner Entertainment Partner: @muze.global | Media Partners: @belanaijaweddings @weddedwonderland @5starweddings @brideclubme @bridesofsrilanka @mygoodtimes

VIAGGI+EVENTI, Wedding Planner's life

ELISA MOCCI EVENTS PREMIATA A DOHA TRA I 100 LUXURY BRANDS PIÙ INFLUENTI E ISPIRANTI AL MONDO