E poi ci sono Design come questo, che ci penso e ci ripenso, e vedo le immagini e più mi innamoro. Sarà che eravamo nella stessa location del mio matrimonio – a L’Agnata di de Andrè – ed ha un significato speciale, sarà che Caterina e Tiziano sono stati tra gli sposi più “meravifantasticool” che abbiamo mai avuto, saranno i colori, sarà che Silvia ha dato il meglio si sé, sarà che ero li a supportarla e avevo appena scoperto di essere in attesa di Nora (e, dal giorno dopo, dovetti fermarmi chiusa in casa per lunghissime settimane, quindi è stato l’ultimo sprazzo di estate vissuto, ed ora che siamo di nuovo bloccati e chiusi in casa per il Covid pagherei oro per tornare in questo luogo magico).
Sarà che ci mancherà tantissimo, quest’estate che verrà, raccontare queste STORIE.
Può una Love Story essere moderna, folk e indie allo stesso tempo? Oh, ovvio che può.
Dettagli contemporary/folk e installazioni immerse nel verde raccontano la storia a colori di Caterina e Tiziano, all’interno di un’atmosfera unica in Sardegna:
L’Agnata di De Andrè, oasi verde nell’entroterra gallurese, fu il rifugio del cantautore, che tra i boschi e gli specchi d’acqua, ha fatto da cornice ad un evento idillico e unconvential.
L’originalità degli sposi ha guidato il processo creativo generando un design capace di unire elementi della tradizione sarda ad uno spirito contemporaneo, lontano dai classici stereotipi del wedding.
Tessuti dalle trame geometriche, scritte neon su reti elettrosaldate, campanacci in ottone come tableau, composizioni floreali dai colori mat, sono stati gli ingrededienti principali del matrimonio più alternativo della stagione 2019 di Elisa Mocci Events…
orgogliosamente pubblicata su
DESTINATION WEDDING IN SARDEGNA, Elisa Mocci Events wedding planner & designer
Plan+Design Silvia Mocci per Elisa Mocci Events| Ph. Jana Stening | Fiori Sara Cattaneo | Con Montiblu Marie De Vera @mihounespected
Leggi tante altre storie qui.