+ Menu

Elisa Mocci

ENGAGEMENT SHOOTING | Un servizio fotografico speciale prima del “Si” – FEATURED ON VOGUE SPOSA

vogue-sposa elisa mocci engagement shooting feature

Proudly FEATURED ON VOGUE SPOSA

Durante il periodo di Natale di un anno fa, quando ricevetti (finalmente!) anche io la fatidica proposta, dopo anni ed anni passati a immaginare, disegnare e realizzare bellissimi sogni di matrimonio per le altre coppie, il mondo iniziò a girare più velocemente. Succede a tutti i futuri sposi. Da quel momento, l’argomento “matrimonio” diventa il perno di ogni discussione, pensiero, valutazione. Le famiglie iniziano ad incuriosirsi, talvolta a pressare per conoscere maggiori dettagli: la data? La location? Hai già pensato all’abito? Ed il turbinìo di emozioni si fa sempre più forte.

Mi sembrò giusto, in quel momento, trovare del tempo da dedicare alla coppia, del resto era il NOSTRO momento!

Aspettai il 14 gennaio del 2017 per regalare, a me e Stefano, un qualcosa di speciale, che potesse rimanere non solo nei ricordi. Da qualche anno anche in Italia abbiamo importato una moda ormai consolidata nel resto del mondo: l’ “Engagement Shooting”, ovvero un servizio fotografico da dedicarsi prima del “Si”.

Ancora non sapevamo che data avremmo scelto, le idee erano ancora troppe e confuse, ma decisi di affidare questo momento intimo all’occhio di un caro amico e fotografo di talento: Antonio Patta. Insieme a lui e a mia sorella Silvia, che per l’occasione si è evoluta da Wedding Planner a set-designer, ci siamo avventurati in una fredda (freddissima, eravamo sotto zero!) Oliena, verso le Fonti di Su Gologone. Un luogo magico, in mezzo alle montagne della Sardegna, che io e Stefano abbiamo nel cuore e ci ricorda il nostro passato da giovani Scout.

Circondati dalla natura e accompagnati dallo scrosciare delle acque della fonte, ci siamo ritagliati una mattina per noi, per “fare le prove” di un giorno tanto atteso quanto – oggi più di ieri – vicino.

 

ENGAGEMENT SHOOTING SARDINIA, ITALY destination wedding photographer Antonio Patta, Elisa Mocci Events

 

L’Engagement Shooting è stato anche l’occasione di annunciare – in modo creativo – il nostro matrimonio al mondo! È bastato poco… una bellissima foto, i nostri nomi e la data e… SAVE THE DATE!

elisa mocci matrimonio Stefano Marras - save the date

GRAZIE A – Photographer Antonio Patta | Dress Elisabetta Delogu Bridal Designer | Location Fonti di Su Gologone, Oliena (NU), Sardegna

categories

SHARE IT!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

follow @elisa_mocci_events